Tris da applausi con Elena e Daniela E ora tocca a Nadia?

LA VITTORIA DI ELENA. Favolosa Elli: il 16 gennaio 2015 sbaraglia tutte le rivali e si prende il successo sull’Olympia per la seconda vittoria della carriera per la più grande delle sorelle di Montecampione.LA VITTORIA DI DADA. Il 14 gennaio 2012 Daniela Merighetti vince in discesa libera: è un podio strepitoso visto che seconda arriva Lindsey Vonn e al terzo posto si classifica  Maria Riesch.IL PODIO DI DANIELA. Passano due giorni dall’impresa di Elena, e Daniela Merighetti risale sul podio di Cortina: la campionessa delle Fornaci conquista il terzo posto nella discesa libera.
LA VITTORIA DI ELENA. Favolosa Elli: il 16 gennaio 2015 sbaraglia tutte le rivali e si prende il successo sull’Olympia per la seconda vittoria della carriera per la più grande delle sorelle di Montecampione.LA VITTORIA DI DADA. Il 14 gennaio 2012 Daniela Merighetti vince in discesa libera: è un podio strepitoso visto che seconda arriva Lindsey Vonn e al terzo posto si classifica Maria Riesch.IL PODIO DI DANIELA. Passano due giorni dall’impresa di Elena, e Daniela Merighetti risale sul podio di Cortina: la campionessa delle Fornaci conquista il terzo posto nella discesa libera.

Vedere tutti gli spettatori da lassù, dal podio, regala davvero una grandissima emozione che a Cortina è stata provata dalle bresciane Elena Fanchini e Daniela Merighetti: e adesso ci proverà Nadia.