la nostra iniziativa

Trofeo Bresciaoggi: doppietta Desenzano Calvina

I gardesani trionfano nei Giovanissimi Challenge, battendo il Roncadelle, e si ripetono poi negli Allievi Challenge, con gli under 17 che si aggiudicano il derby in famiglia con gli under 16
Trofeo Bresciaoggi - i vincitori della seconda giornata

Intensa ed emozionante giornata di sport a Darfo Boario con il Trofeo Bresciaoggi nella tre giorni, iniziata venerdì, dedicata alle finali.  Questo sabato è terminato con il derby tra gli Allievi del Desenzano Calvina A e B: l'under 17 di Davide Marchi ha affrontato l'under 16 di Sebastiano Monese per una chiusura sensazionale terminata  con la vittoria del Desenzano Calvina A 1-0 nella categoria Allievi Challenge (GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE).  Il pomeriggio era  iniziano con la vittoria del Trofeo, da parte del Desenzano Calvina nella categoria Giovanissimi Challenge (GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE).

 

 Dopo la festa di ieri a San Zeno per il Rel Leno, che ha vinto 4-2 conto la Bagnolese, e per il Desenzano Calvina che ha battuto il Carpenedolo 2-0  Bresciaoggi assegna dunque nuove coppe. Nell’under 15  Roncadelle battuto dal  Desenzano Calvina (GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA PARTITA), mentre tra gli Allievi sempre il  Desenzano Calvina A ha superato la squadra B (GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA PARTITA).

 

Si continua domenica 12 giugno a Verolanuova con le finali Giovanissimi e Allievi della Next Generation: alle 16 per il titolo under 15 si daranno battaglia Voluntas Montichiari e Rigamonti. I monteclarensi, tra l’altro, sono proprio i campioni in carica e puntano al bis. Negli Under 17 il trono sarà invece conteso da Vighenzi e Lumezzane (dalle 18.15).

Suggerimenti