Le finali a San Zeno

Trofeo Bresciaoggi: Real Leno e Desenzano Calvina le regine degli Juniores

Bagnolese e Carpenedolo si arrendono nell'ultimo atto delle categorie Challenge e Next Generation
La premiazione del Real Leno
La premiazione del Real Leno
Le prime regine del Trofeo - OnlyCrew/Giuseppe Zanardelli

Bagnolese 2, Real Leno 4.  Desenzano Calvina 2, Carpenedolo 0. Finiscono  così le prime due partite della  tre giorni dedicata alla Champions League del calcio giovanile bresciano.  Juniores, Allievi e Giovanissimi impegnati nella   finalissima. Anzi, alla doppia finale, visto che da quest’anno il Trofeo Bresciaoggi ha aggiunto la lieta novità della distinzione in Next Generation e Challenge, format dedicati rispettivamente a squadre regionali e provinciali. Questa sera, dal campo di San Zeno,  abbiamo trasmesso le due  dirette (commentate) sul nostro sito e sulla pagina Facebook di Bresciaoggi: alle 18.15  Bagnolese e Real Leno  per la Challenge, conclusa con la vittoria del Real Leno (GUARDA IL VIDEO). (GUARDA LA FOTOGALLERY)

 

Alle 20.15   la seconda finale dell’Under 19, che ha  messo di fronte nella Next Generation il Carpenedolo e il Desenzano Calvina. Partita finita con la vittoria del Desenzano per 2-0 (GUARDA IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE) (GUARDA LA FOTOGALLERY)

 

Si continua sabato 11 giugno  con le finali Giovanissimi e Allievi Challenge a Darfo Boario: nell’under 15 si affrontano Roncadelle e Desenzano Calvina (ore 16), mentre addirittura tra gli Allievi sarà interamente derby Desenzano Calvina, tra l’under 17 di Davide Marchi e l’under 16 di Sebastiano Monese, che con un percorso perfetto sono riuscite ad arrivare all’ultimo atto una contro l’altra (18.15). Domenica 12 giugno a Verolanuova e sarà la volta delle finali Giovanissimi e Allievi della Next Generation: alle 16 per il titolo under 15 si daranno battaglia Voluntas Montichiari e Rigamonti. I monteclarensi, tra l’altro, sono proprio i campioni in carica e puntano al bis. Negli Under 17 il trono sarà invece conteso da Vighenzi e Lumezzane (dalle 18.15).

Suggerimenti