lunedì, 26 agosto 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.07.2019

Aveva 10 chili
di cocaina in auto
Arrestato 32enne

Un cittadino libanese di 32 anni è stato arrestato per detenzione e traffico di stupefacenti dalla Polizia stradale di Verona, che ha sequestrato 10 chilogrammi di cocaina.

 

L’uomo è stato fermato durante i servizi di controllo che la Polstrada ha intensificato in coincidenza con l’esodo estivo. Gli agenti, insospettiti dal fatto che l’uomo avesse una patente svizzera e fosse alla guida di un’auto intestata a un cittadino italiano, hanno approfondito i controlli; così in un trolley sono stati scoperti otto panetti di cocaina.

 

«Si tratta di un quantitativo ingente - ha spiegato il comandante della Polizia stradale di Verona, Girolamo Lacquaniti - che per la qualità della droga avrebbe consentito di essere almeno triplicata sul mercato dello spaccio, per un valore non inferiore a un milione di euro».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport