giovedì, 18 luglio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.02.2019

Badante ubriaco
picchia anziano
invalido

Ancora una violenza su un anziano
Ancora una violenza su un anziano

Un badante cingalese è stato arrestato a Cazzago San Martino, nel Bresciano, con l’accusa di aver picchiato un 77enne che accudiva. Lo straniero, 47 anni, già con precedenti per rapina, maltrattamenti e violenza in famiglia, lavorava per l’ anziano da una sola settimana. Una sera ubriaco lo ha colpito con pugni ed oggetti in plastica nonostante fosse invalido al 100%. «Sono stanco perchè non ho dormito tutta notte per accudirlo», si è giustificato il badante. Sono stati i parenti dell’anziano ad accorgersi delle violenze dopo averlo trovato con il viso tumefatto, sanguinante ed in lacrime.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura

Spettacoli