mercoledì, 24 aprile 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.03.2019

Biathlon: Wierer
storica, il
mondo è suo!

Dorothea Wierer
Dorothea Wierer

 

Mai prima di oggi un biatleta azzurro, sia al femminile che al maschile, aveva conquistato l’ambita sfera di cristallo. Nell’ultima gara della stagione, l’odierna Mass Start di Oslo, la Wierer ha tagliato il traguardo al dodicesimo posto. Questo piazzamento le è basato per trionfare nella Coppa del Mondo generale, davanti alla connazionale Lisa Vittozzi (del Centro Sportivo Carabinieri), 24enne di Pieve di Cadore, oggi undicesima, e ad Anastasiya Kuzmina, biatleta russa, naturalizzata slovacca, decima di giornata. A vincere la gara è stata invece la svedese Hanna Oeberg.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura

Spettacoli