martedì, 04 agosto 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.01.2020

Clienti buttati fuori
dalle camere e
hotel sequestrato a Cortina

Lo Sport Hotel Pocol di Cortina
Lo Sport Hotel Pocol di Cortina

I clienti buttati fuori dalle camere e hotel sequestrato. È successo a Cortina d'Ampezzo in un albergo a tre stelle affacciato sul Monte Cristallo. E siccome il sequestro è avvenuto di venerdì, il sabato si sono presentati altri clienti, come riporta Il Gazzettino, che avevano prenotato attraverso il sito Booking.com e hanno trovato la porta chiusa. Tutti i clienti sono stati trasferiti in altre strutture L'albergo è un 3 stelle, lo Sport Hotel Pocol, da 16 camere. Il custode giudiziario, Gianluca Lava, ha affisso sul portone un avviso in italiano e inglese per spiegare che l'hotel era sotto sequestro, come era già avvenuto alcuni anni fa. Booking.com ha chiuso le prenotazioni e sul sito segnala ai clienti altre strutture vicine

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1