mercoledì, 22 maggio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

03.04.2014

Visano e Calvisano
Due morti sul lavoro

Sul posto per i soccorsi anche un'eliambulanza
Sul posto per i soccorsi anche un'eliambulanza

Infortunio mortale sul lavoro questa mattina attorno alle dieci alla Brescia Acciai di Visano di via dell'Industria. Un operaio di 51 anni originario di Ercolano che risiedeva in paese con la famiglia è deceduto schiacciato da una lastra d'acciaio. Inutili i soccorsi da parte dei 118 che ha inviato l'eliambulanza  e un'autolettiga. Sul posto anche i vigili del fuoco mentre spetta ai carabinieri e all'asl accertare dinamica e responsabilità.
Nel primo pomeriggio in via Brescia a Calvisano un uomo di 37 anni di Calvisano  morto folgorato metre era al lavoro in un cantiere. In corso lavori di ristrutturazione. Il muratore è stato colpito da una scarica elettrica ed è andato in arersto cardiaco. Inutili i soccorsi coordinati dal 118 che ha inviato a Calvisano l'elicottero. Il medico rianimatore ha constatato il decesso dopo aver tentato la rianimazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura