mercoledì, 02 dicembre 2020
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

26.10.2020

Del Bono: "Stabilire
criteri cui possano
seguire gli interventi"

Con un videomessaggio registrato oggi il sindaco di Brescia Emilio Del Bono rilancia sull'ipotesi delle griglie parametrate alla situazione sanitaria cui far corrispondere i singoli interventi per frenare la curva dei contagi. Ipotesi che il sindaco aveva lanciato dalle pagine del nostro giornale in una intervista pubblicata ieri su Bresciaoggi. «Bisogna fissare dei criteri relativi al valore di Rt, ai posti letti, alle saturazioni delle terapie intensive e che servono per far scattare dei provvedimenti. Per rendere comprensibile a tutti noi quale è il grado di preoccupazione, di tensione che il nostro sistema sanitario sta avendo e quale è il grado di rischio» spiega Del Bono. «Porremo questo tema a livello regionale e nazionale unitamente - spiega il sindaco di Brescia - ad una richiesta di sostegno economico per tutte le categorie colpite e anche noi faremo la nostra parte come Comune».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1