lunedì, 26 agosto 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.07.2019

Diffondono
gas su
metro a Londra

E' caccia a due uomini a Londra che sono sospettati di aver diffuso gas - la polizia pensa si tratti di lacrimogeni, sulla base dei sintomi - sulla metropolitana nella centralissima stazione di Oxford Circus.
    Diverse persone sono state assistite fuori dalla stazione, soprattutto per difficoltà respiratorie. La British Transport Police ha confermato che l'incidente si è verificato alle 9.13 (le 10.13 in Italia) e ha diffuso sul suo account Twitter le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno immortalato i due ricercati. Si tratta di due uomini bianchi, uno con i capelli scuri sui trent'anni e un altro con i capelli rossicci che sembra un po' più giovane. Indossano jeans, t-shirt e scarpe da ginnastica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport