BRESCIA

Domani in edicola
l'Almanacco
del Calcio

Ancora un giorno di attesa e «Bresciaoggi» toglierà il velo alle sue due grandi iniziative. Domani, in edicola al prezzo del quotidiano, i lettori troveranno sia BScalcio, l' almanacco del pallone bresciano, che il primo tagliando per votare i Palloni e la Perla del calcio.
IL PROLOGO è questa sera alle 19, al Der Mast in via Carducci, con la serata a inviti per presentare BScalcio, 272 pagine in cui vengono presentati, illustrati, messi a fuoco gli organigrammi e le rose delle società dal Brescia alla Terza categoria, per proseguire con le trentine e il mondo del calcio femminile. Una guida irrinunciabile per gli amanti del pallone, quest'anno per la prima volta con la Serie A. Ed è la ciliegina sulla torta di una pubblicazione che di Serie A lo è stata fin dalla prima edizione (questa è l'ottava), al di là della categoria della squadra principale, grazie al lavoro della redazione sportiva, alla collaborazione dei club, al loro entusiasmo per una pubblicazione che, va sottolineato, è gratuita: si paga solo l'euro e 20 centesimi del giornale.
Con l'edizione di domani parte anche la grande stagione dei Palloni per votare i migliori giocatori dilettantistici: l'Oro per la Serie D ed Eccellenza, l'Argento per la Promozione e la Prima, il Bronzo per la Seconda e la Terza categoria, la Perla del calcio per il femminile. Verrà pubblicato l'elenco dei giocatori, 255 in tutto: 55 il Pallone d'Oro, 100 l'uno Argento e Bronzo, 20 la Perla. Con una grande novità che… Un giorno di attesa e si saprà tutto.

Suggerimenti