mercoledì, 16 ottobre 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.05.2019

Fedez «regala»
Gardaland a Chiara
per il compleanno

I «Ferragnez» in gita a Gardaland per concludere la settimana di festeggiamenti per i 32 anni dell'influencer Chiara Ferragni. Il marito Fedez ha affittato l'intero parco divertimenti veronese per una super festa (dopo l'orario di chiusura al pubblico): la coppia era accompagnata da un pullman pieno zeppo di amici e parenti. Tra gli invitati alla festa anche le due inseparabili sorelle: Valentina e Francesca.

 

Accolta da Prezzemolo e tutte le altre mascotte di Gardaland, la truppa dei Ferragnez ha scorrazzato per tutto il parco come un gruppo di ragazzini delle medie in gita godendosi ogni attrazione e uno spettacolo andato in scena proprio per il gruppo. E poi ancora zucchero filato, fondute di cioccolato, una torta gigante piena di candeline e tanti balli in quello che la coppia ha ribattezzato #Chiaraland.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Welcome to #ChiaraLand at @gardaland 🎂 #SuppliedByGardaland pic by @tadyellow

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Bresciaoggi Sposi

Bresciaoggi Arreda

Cultura

Spettacoli