21 aprile 2019

A cura di Publiadige

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.10.2018

La matematica vincente:
il trading online spiegato
da due professionisti a Brescia

A cura di Publiadige

La matematica vincente: il trading online spiegato da due professionisti a Brescia
La matematica vincente: il trading online spiegato da due professionisti a Brescia

Il prossimo 18 e 19 ottobre Giovanni Lapidari e Marco Tosoni, due veri top trader, si cimenteranno in un evento molto interessante che si terrà all’AC Hotel di Brescia. Si tratterà di una manifestazione che vedrà coinvolte la didattica e l’operatività in tempo reale. L’evento si chiama “La matematica vincente: il trading con le armi adatte”. Un’occasione importante per imparare come fare trading e come applicare le regole matematiche sui mercati per risultare vincenti.

Che cosa spiegheranno i due trader

Giovanni Lapidari e Marco Tosoni, conosciuti per essere tra i più importanti trader italiani, spiegheranno a tutti coloro che interverranno all’evento tutto ciò che sono riusciti ad apprendere grazie alla loro esperienza. Si concentreranno in particolare su quelle strategie che dovrebbero funzionare meglio in questo particolare periodo della storia del trading.

Molti sono i temi che saranno trattati. Per esempio Lapidari e Tosoni parleranno dell’evoluzione dei prezzi, delle correlazioni, delle fasce orarie, dei volumi e della psicologia della massa.

I due trader hanno detto che possono vantare una lunga esperienza che si è basata anche sull’esecuzione di diversi test e sperimentazioni varie. Da tutte queste prove hanno tratto molti dati utili che possono funzionare nel tempo.

Secondo Lapidari e Tosoni, il loro corso si differenzia dagli altri perché si basa esclusivamente sulle strategie in grado di funzionare sui mercati, risultando quindi particolarmente utili. Non è un caso se esistono diversi siti come comefaretradingonline.com, che spiegano a tutti gli appassionati le strategie vincenti.

Il programma delle due giornate del corso

L’evento avrà inizio giovedì 18 ottobre alle 10:30, ora in cui si svolgerà la presentazione del corso. Subito dopo inizierà la prima seduta di live trading, in cui i due trader si cimenteranno mostrando le loro strategie ai partecipanti.

Il tutto durerà fino alle 13. Dopo la pausa pranzo seguiranno altre due ore di live trading. I partecipanti all’evento avranno l’occasione di vedere come lavorano i due trader professionisti con la pubblicazione dei dati macro e con l’apertura della Borsa di Wall Street.

Il 19 ottobre il corso inizierà alle 9 e si seguirà l’apertura dei mercati europei. I due professionisti spiegheranno ai partecipanti come agire in un’occasione come questa. Successivamente verrà presentato un particolare software che utilizza uno speciale algoritmo in grado di dare delle indicazioni su come operare al meglio.

Il programma si chiama My Trader Club e fa vedere quali sono le migliori opportunità in tempo reale per operare sui mercati.

A questo punto seguirà una dimostrazione pratica vera e propria su come utilizzare tutti gli strumenti che i due trader professionisti hanno sviluppato nel corso della loro esperienza per consentire ai partecipanti una corretta interpretazione dei vari dati e per riuscire a riportare il successo mediante l’applicazione di strategie vincenti.

Partecipare all’evento bresciano “La matematica vincente: il trading con le armi adatte” significa saperne di più su un tema che appassiona molte persone, apprendendo quali sono tutti gli strumenti adeguati per riuscire in un campo così particolarmente complesso come quello del trading online. Non ci resta che ascoltare che cosa avranno da dirci Giovanni Lapidari e Marco Tosoni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1