15 novembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Appuntamenti

03.10.2012

Valtènesi, tappa a Moniga

Torna «a casa» la rassegna itinerante Valtènesi con Gusto: la quinta tappa in calendario è fissata per venerdì 5 ottobre a Moniga, nelle sale dell'Osteria Suer & Garbino, tra le più interessanti insegne emergenti della ristorazione «made in Garda».
Anche in questo caso l'organizzazione ha chiesto ai responsabili del locale di arricchire il menù della serata con una proposta particolarmente legata al territorio di appartenenza: lo chef Saulo Della Valle ha risposto suddividendolo in due tempi, ovvero «La tradizione de nà olta» (con Polenta cunsa, Salam con le sigole e Cicoria di campo saltata con lardo di maiale) e «I Giorni d'Oggi» (Polenta alla carbonara, Maltagliati con ragout di lago e verdure autunnali, Il mio Toast di sardina con formaggella della Valtenesi). Anche il dolce sarà suddiviso tra radici (il Fretolot) e innovazione (Gelato all'azoto di uva Groppello vinificata in bianco). L'extravergine della serata sarà quello della Cooperativa di San Felice. Per informazioni è possibile contattare il numero 0365-503225.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1