29 maggio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

04.04.2012

Allegri aggiunge sapore sulla tavola di Pasqua

Giuseppe Intelisano e la moglie Caterina della Pasticceria «Allegri»
Giuseppe Intelisano e la moglie Caterina della Pasticceria «Allegri»

Le feste di Pasqua all'insegna dei sapori tipici della tradizione, oppure di quelli siciliani e non solo: una ricca proposta, apprezzata sul territorio, che caratterizza la pasticceria «Allegri» di San Polo dove, da diversi anni, sono protagonisti Giuseppe Intelisano e la moglie Caterina: un impegno quotidiano per soddisfare sempre al meglio la clientela affezionata, oltre a quella che intende avvicinarsi per la prima volta e scoprire nuove specialità.
Anche quest'anno, in occasione delle prossime feste, la «vetrina» è articolata: oltre alle prelibate colombe (classiche, al pistacchio, al cioccolato e ai frutti di bosco), ci sono gli agnelli realizzati con pasta di mandorla, oppure le ciambelline con uova sode. La pasticceria oltre alle molte golosità dell'isola, bresciane e regionali (come la pastiera napoletana), propone anche torte personalizzate per occasioni speciali. Senza dimenticare prodotti particolari, come il vino alla mandorla, oppure i liquori e le marmellate delle terre d'Alcantara. Inoltre, può vantare una delle brioches «più buone di Brescia».
«Allegri» è anche gelateria, con una varietà ricca e gustosa arricchita da granite siciliane. Inoltre, è tavola calda: assolutamente da non perdere sono gli arancini di riso con ragù. Provare per credere, certi di poter contare su un'esperienza che, nell'omonima via Allegri, dà continuità a un'attività trapiantata da tempo in una nuova realtà.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1