29 maggio 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

27.03.2013

Grana, c'è un tris di premi

Dal Grana Padano un riconoscimento al «filosofo» della cucina pop, Davide Oldani: è successo a Firenze nell'ambito di Italia a Tavola, dedicata completamente alla cultura dell'enogastronomia d'eccellenza. Il Consorzio di San Martino della Battaglia ha assegnato tre premi: a Oldani, titolare del celeberrimo D'O di Milano, è andato quello per lo Chef dell'anno; Sonia Peronaci ha vinto nella categoria opinion leader, Adua Villa in quella per il miglior maitre-sommelier.
«Si tratta di tre grandi professionisti riconosciuti come portabandiera di un'Italia che sa ancora stupire il mondo - ha sottolineato il presidente dell'organismo consortile, Nicola Cesare Baldrighi -. Grana Padano ha scelto di mettere in evidenza queste straordinarie personalità in un evento che si sta consolidando come una grande festa della ristorazione: una rassegna che si sta affermando sempre più come un punto di riferimento per i prodotti di quel made in Italy che, in una congiuntura certamente poco favorevole, continua a riscuotere successo».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1