29 ottobre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Videoricette

23.04.2014

Come strapazzare l'uovo dentro al guscio

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Il risultato è il ''golden egg'', ovvero l'uovo d'oro. E si ottiene utilizzando il Golden Goose, gadget culinario che permette di ottenere l'effetto strapazzato senza sbarazzarsi del guscio. Si tratta di un utensile che sfrutta le "forze centrifughe" per rimescolare l'uovo nella sua condizione originaria. Grazie alla rotazione continua, infatti, tuorlo e albume si mescolano. Poi, non resta che procedere con la cottura.''L'anatra dalle uova d'oro'' ha una ''conchiglia'' fatta in propilene e due maniglie collegate a due corde che permettono di agitare l'uovo in direzioni opposte, senza comprometterne l'integrità esterna. Lo strumento è realizzato con materiali riciclati e può andare in lavastoviglie

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1