21 ottobre 2020

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Videoricette

13.04.2019

Londra, nella cucina di Giorgio Locatelli: "La notorietà a questa età è strana, ma torno a Masterchef"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Lo chef stellato Giorgio Locatelli è pronto a vestire di nuovo i panni di giudice nella nuova serie di Masterchef Italia che verrà registrata nei mesi a seguire per essere mandata in onda il prossimo anno. Nel raccontarsi, ha aperto le porte della sua celebre Locanda Locatelli a Londra, parlando del feeling con quell'Italia che ormai vive solo da turista, della differenza di approccio dei fans inglesi rispetto a quelli italiani, e di come è cambiato il ruolo del cuoco nel corso degli ultimi decenni, con una parentesi sulla Brexit che sta vivendo in prima persona. Di Alessandro Allocca

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1