19 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Videoricette

27.07.2015

Thailandia, lo spot: sapori di casa, il cibo è amore

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Cucinare è un atto d'amore. Un piatto preparato da una madre con passione, dedizione e premura può voler dire più di mille parole. E i sapori, quelli di casa, possono aiutare a superare qualsiasi contrasto. Come nello spot thailandese realizzato dall'azienda di prodotti alimentari CP Singapore, dove una bambina decide di scappare di casa dopo aver litigato con la madre. Senza soldi e affamata, la ragazza si ferma davanti ad una cuoca di strada, senza però chiederle nulla. Sarà la donna a offrirle un pasto caldo preparando proprio il suo piatto preferito. La bambina stupita chiede alla cuoca come faccia a conoscere i suoi gusti e la risposta è semplice, a rivelarli è stato chi la conosce da sempre: sua madre. Ogni singolo boccone sarà per la bambina il ricordo di un momento trascorso con sua madre, il sapore di un affetto che passa anche attraverso il cibo

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1