19 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

14.10.2015

Bari, i passanti volano grazie a un getto d'aria a 250 chilometri orari

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Galleggiare per aria, in tutta sicurezza: fino a domenica 18 ottobre è possibile simulare l'esperienza del volo grazie a #Quisivola. L'evento, organizzato da Sky e Fastweb, sbarca a Bari permettendo ad adulti e bambini di simulare un lancio con paracadute a una velocità di 200 chilometri orari. È un'opportunità unica, perché i wind tunnel sono molto rari in Italia (ne esiste soltanto uno a Torino) e l'accesso è a pagamento. Quello di Bari è un simulatore mobile, capace di sviluppare un getto d'aria fra i 150 e i 250 chilometri orari. Per testare la fly experience basta mettersi in fila in largo Giannella: dopo aver indossato tuta e caschetto da paracadutisti ci si lascia sollevare dal flusso d'aria. Col valore aggiunto della vista mare (Francesca Romana Genoviva)

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1