24 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

28.04.2015

Corea, un milione di post-it per sposarla: la proposta sul palazzo di fronte

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Sono serviti circa 250 persone per aiutare a fare questa proposta di matrimonio. Una scelta che ricorda la scena del film "Insonnia d'amore", quando la protagonista Meg Ryan guarda fuori dalla finestra e vede un cuore gigante illuminarsi sull'Empire State Building. Il protagonista del video ha affittato tre piani di un edificio per chiedere la mano della sua amata Soo Jung. L'azienda che produce i famosi bigliettini adesivi ha collaborato con l'agenzia di creativi Innored per realizzare il sogno del futuro sposo, il 14 marzo, giorno nel quale in Corea si festeggia il White Day (Giorno Bianco), una risposta maschile a regali e cioccolatini ricevuti a San Valentino dalla partnera cura di Eleonora Giovinazzo

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1