18 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

10.10.2015

Dieci anni d'amore masticando gomme: lo spot è virale

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Una storia d'amore lunga un decennio quella di Sarah e Juan, scandita a ritmo di gomme da masticare, piccoli e grandi traguardi, baci, abbracci e lontananza: fino alla romantica proposta finale. Lo spot commovente, che in soli due giorni ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube, è stato creato per un marchio di gomme, lo stesso che già in passato aveva fatto emozionare il pubblico (anche in quel caso lo spot era diventato virale) con il video "Origami", che raccontava il tenero rapporto tra padre e figlia. Protagonisti i sentimenti e l'involucro del chewingum, nel riuscito incontro tra storytelling e pubblicità (a cura di Virginia Della Sala)

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1