20 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

13.08.2015

Guarda un porno durante la lezione e dal pc parte l'audio

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Figuraccia colossale per uno studente di un'università australiana beccato dai compagni a vedere un film per adulti durante la lezione. Il ragazzo non si è accorto che le cuffie non erano inserite correttamente nel suo notebook. E così l'audio dei gemiti si è amplificato nell'aula, tra il divertimento di tutti, tranne che dello sventurato, fuggito via imbarazzato. Sul web c'è chi grida al fake e in effetti il video è studiato a tavolino. Il ragazzo che scappa dall'aula dopo la gaffe è Jamie Zhu, "specialista" di scherzi girati all'interno della sua università e pubblicati, poi, su YouTube. Il filmato che state vedendo è estratto da una compilation di candid dal titolo "Awkward Uni Situation".

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1