24 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

19.10.2015

Il salto da record del 41enne: il più alto del mondo sullo skate

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Ha polverizzato il suo precedente record e segnato un nuovo margine da superare per fare la storia. Lo skater statunitense Danny Way, che ha 41 anni, in un recente evento svoltosi in California, documentato dal sito ufficiale dei Guinnes World Records, ha infranto il record del mondo per il salto più alto con lo skateboard (7,1 mt), e raggiunto quota 7,77 metri (25,5 piedi). Un'impresa eccezionale, se si considera che è il risultato di una complicata evoluzione, di un salto da un trampolino altissimo e di diversi tentativi a vuoto che, per l'altezza e le condizioni di caduta, sono molto rischiosi(a cura di Virginia Della Sala)

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1