25 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

26.08.2015

L'astuzia delle gemelline: sentono la voce della mamma e fingono di dormire

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Miya e Keira sono gemelle, hanno appena un anno e astuzia da vendere. Si divertono a prendere in giro la mamma Judy Travis fingendo di dormire ogni volta che sentono la sua voce. In piedi sui lettini, le bambine ridono e giocano, ma basta che la mamma dica "ciao bimbe" e in silenzio si allungano fingendo di dormire. Judy, che può assistere alla scena grazie al monitor per bambini, ha ripreso il video per poi caricarlo sulla sua pagina Facebook dove ha totalizzato 14milioni di visualizzazioni. La mamma filippino-americana, esperta di belezza e lifestyle, è sposata con Benji Trevis e, oltre alle piccole Miya e Keira, ha anche un'altra figlia Julianna di due anni(da Facebook/ItsJudyTime)

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1