24 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

12.09.2015

Magia e romanticismo: per le sue nozze l'illusionista lascia tutti di stucco

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Justin Willman è un comico e illusionista americano famoso per le sue esibizioni al Comedy Central e al Tonight Show. E per il suo matrimonio, con l'affascinate fotografa Jillian Sipkins, non è venuto meno alla sua fama: alla fine della cerimonia ha dato vita infatti a un originale (e virale sul web) momento di romanticismo e magia. "Ecco il video del nostro primo ballo. Se riuscite a distogliere lo sguardo dalla mia splendida moglie, guardate la reazione di mio padre alla fine", ha commentato Jillian sulla sua pagina Facebook(a cura di Nicola Perilli)Immagini da Facebook / Justin Willman

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1