22 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

16.03.2015

Poesia nel dessert: il bocciolo di cioccolato si schiude nel piatto

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Quando la crema bollente circonda il bocciolo di cioccolato, giungendo al cuore, il fiore si schiude nel piatto. I petali sbocciano uno dopo l'altro, svelando la deliziosa composizione racchiusa all'interno. Autore di questa poetica creazione è lo chef Joaquim Sousa, che lavora nel ristorante Ipsylon dell'Hotel The Oitavos di Cascais (Lisbona, Portogallo). Nelle scorse settimane ha proposto ai clienti, come dessert del giorno, questo piccolo capolavoro di alta cucina che sul web ha raggiunto quasi 8 milioni di visualizzazioni(a cura di Eleonora Giovinazzo)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1