25 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

18.03.2015

Roma, le selezioni per il campionato di lancio di aeroplanini

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Ha fatto tappa all'università La Sapienza di Roma, facoltà di Economia, la "Red Bull Paper Wings 2015". Una mattina di sfide e selezioni a colpi di aeroplanini di carta per la competizione internazionale che vedrà in gara migliaia di piloti autodidattiti proveniente da 80 paesi del mondo nella finale dei mondiali prevista per maggio nel leggendario Hangar - 7 di Salisburgo sede dei Flying Bulls, storico team di esperti specializzato nel restauro e nella rimessa in uso di velivoli storici di grande valore (video di MariaCristina Massaro/Agf)GUARDA LE FOTO

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1