19 giugno 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Video

25.04.2015

Usa, agente canta al volante: la performance diventa un duetto

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

L'ufficiale Jeff Davis canta sempre quando è in auto, ma questa volta non è solo: al suo fianco c'è il collega Demetrius Stevenson. I due poliziotti di Dover (Delaware, Stati Uniti) si scatenano nella vettura in #DashCamDuet. La serie, pubblicata su YouTube dal dipartimento di polizia, raccoglie le clip più divertenti degli agenti. Nel video precedente Jeff Davis improvvisava un lip-sync sulle note di "Shake it off" di Taylor Swift. Lo spassoso duetto è più ricco, include "Pompeii" dei Bastille, "Rude" dei Magic, "Fancy" di Iggy Azalea ft. Charlie Xcx, "Turn down for what" di Lil' John/Dj Snake, "Trampolines" di Madi Wolf, "Thinking Out Loud" di Ed Sheeran, "Cruise (Nelly Remix)" dei Florida Georgia Line, "Ain't it fun" dei Paramore e "Centuries" dei Fall Out Boy (a cura di Eleonora Giovinazzo)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1