21 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

09.05.2015

AstroSamantha dallo spazio a Expo: ''Felicissima di restare''

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

“Sono felicissima di restare ancora a bordo della stazione spaziale. Non sono per niente arrabbiata, non mi dispiace per nulla restare in quello che io chiamo l’avamposto dell’umanità”, Samantha Cristoforetti commenta così in collegamento dallo spazio con il sito di Expo 2015 la notizia che la vede impegnata per un altro mese in orbita. A dialogare con AstroSamantha è il ministro della Difesa Roberta Pinotti: “Un leader positivo di un’Italia che ce la fa” afferma la Pinotti che ha esordito con un “Capitano come sta? Mi sente?”. A intervenire anche Luca Parmitano che ha commentato i suoi scatti fotografici all'Etna vista dallo spazio. di Alessandro Puglia

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1