20 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

04.09.2015

Bestiario di Facebook: 25 esemplari da foto profilo

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Non si può negare: la foto profilo di Facebook oggi vale più di un biglietto da visita e tutti gli utenti hanno una filosofia su quale debba essere la propria e, soprattutto, su come debba essere quella degli altri: e così, l’ultimo video dei The Jackal raccoglie il bestiario delle 25 categorie insopportabili. Da chi ha quella al mare in costume da bagno anche d’inverno, a chi è rimasto con l’effetto arcobaleno, passando per chi posta la foto del partito politico e della squadra del cuore. Un corollario che si conclude con una fondamentale domanda: i vostri amici, quale tipo di foto indecente hanno postato? E voi?(A cura di Virginia Della Sala)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1