19 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

07.10.2015

Bob Dylan canta con Watson, il nuovo assistente vocale della IBM

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Bob Dylan, che non è nuovo nel prendere parte in vari spot commerciali, dalla Apple alla Pepsi passando per Victoria's Secret, è apparso nel nuovo spot commericale di IBM, dove viene presentato il nuovo assistente vocale che si chiama Watson. Nello spot il risponditore IBM Watson parla con il cantante spiegando quello che riesce a fare e che conosce i temi trattati nelle sue canzoni, come l'amore che svanisce, ma che non conosce bene l'amore. E quando Bob Dylan gli risponde che potrebbero scrivere una canzone, il nuovo prodotto IBM inizia a canticchiare

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1