24 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

08.10.2015

Dal "Like" a "Reactions": ecco come cambierà Facebook

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Una piccola rivoluzione per il social network più utilizzato del mondo: da domani arriva la funzione "Reactions". Basterà tenere premuto il tasto "like" per accedere a una barra con sette diverse emoticon per esprimere emozioni come: rabbia, tristezza, divertimento e molto altro. "Abbiamo studiato i commenti e le reazioni maggiormente condivise su Facebook, e abbiamo deciso di disegnarci attorno delle icone che potessero essere divertenti ed eleganti". La nuova funzione sarà da domani in prova in Irlanda e Spagna, ma il test funzionerà in tutto il mondo, mentre il video di presentazione è stato condiviso anche dal fondatore del social network Mark Zuckerberg

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1