22 maggio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

08.04.2015

Ecco cosa registra una GoPro che precipita da 3mila metri

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Un micologo ha trovato i resti di una videocamera in un bosco a Gringelstad, vicino Kristianstad, nel sud della Svezia. Il figlio, incuriosito, ha scoperto che la scheda di memoria era intatta e ha recuperato le ultime immagini registrate: la videocamera si trovava sul casco di un paracadutista, si è staccata durante un volo ed è precipitata nel bosco. Il video è stato pubblicato su YouTube per cercare il proprietario che è stato ritrovato qualche giorno fa: si tratta di un paracadutista di Everöd, piccola località nei pressi di Kristianstad

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1