21 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

15.09.2015

Facebook, Mark Zuckerberg presenta il nuovo quartier generale

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Mark Zuckerberg ha presentato il nuovo quartier generale dI Facebook utilizzando "Live", la nuova funzione disponibile da poco sul social network da lui fondato. Grazie a questa nuova implementazione, infatti, sarà possibile trasmettere in streaming e condividere clip video in diretta, funzione che fino al momento era disponibile esclusivamente in applicazioni esterne come Periscope e Meerkat. La nuova sede di Facebook ha una superfice di circa 40mila metri quadrati e - con i suoi duemilaottocento dipendenti - sarà il più grande ufficio openspace al mondo. Una struttura che - è lo stesso Zuckerberg a dirlo - non sarà mai completata perché: "Vogliamo che il nostro spazio sembri un continuo 'work in progress', quando entri nei nostri edifici vogliamo che tu senta quanto ancora c'è da fare per completare la nostra mission aziendale: connettere il mondo"

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1