18 agosto 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

24.11.2015

Is: New York lancia un'app per la lotta al terrorismo

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

''Vedi qualcosa, segnala qualcosa'' è la campagna per incoraggiare i newyorchesi ad allertare le autorità su possibili minacce. "Queste misure sono necessarie nella nostra lotta al terrorismo", ha detto il governatore dello Stato, Andrew Cuomo, presentando la nuova app. "Abbiamo intensificato la nostra preparazione in seguito agli attentati di Parigi e continueremo a rimanere vigili contro coloro che cercano di diffondere paura e violenza", ha aggiunto. L'applicazione gratis è disponibile per iPhone e Android: permette di inviare una foto di qualsiasi cosa che considerano sospetta o inviare un messaggio per segnalarla alle forze dell'ordine

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1