19 settembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

13.05.2015

Lily, il drone "inseparabile": ti segue come un'ombra

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Basta lanciarlo in aria e lui ti segue a distanza e riprende tutto quello che fai, dalla corsa alla discesa sugli sci. Lily è un drone 'inseparabile', non ha telecomando, segue un dispositivo di posizionamento che sta comodamente in una tasca oppure al polso. Pesa meno di un chilo e mezzo ed è in grado di raggiungere i 40 chilometri orari volando da due a 15 metri d'altezza, fino a una distanza massima di 30 metri in linea d'aria. Secondo i suoi giovani inventori, ricercatori all'Università di Berkeley, è destinato a rivoluzionare il mondo delle riprese aeree. Lily non è ancora in commercio ma è preordinabile già online a un prezzo di 499 dollari(a cura di Matteo Marini)

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1