19 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

12.11.2018

Milano, Nespoli spiega la gravità ai bambini: "Nello spazio è come diventare coscienza pura"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Durante l'evento del "Focus Live" al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano, l’astronauta Paolo Nespoli, parlando della sue esperienza nello spazio e delle missioni intraprese, ha provato a spiegare a due bambine che sensazione si prova a vivere in assenza di gravità: "Sulla Terra abbiamo sempre la coscienza del nostro corpo, dal peso ai vestiti che indossiamo. Nello spazio, in assenza di gravità, sembra di essere coscienza pura, sembra di avere solo mente e anima mentre ci si sta guardando in giro" di Edoardo Bianchi

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1