22 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

05.10.2015

Roma, Giubileo: già fuori uso la fontana inaugurata al Colosseo

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

La "Casa dell'Acqua", realizzata nel settembre scorso davanti al Colosseo, è già fuori uso. La piccola struttura, inaugurata da Comune e Acea in vista del Giubileo per dissetare turisti e pellegrini, non fornisce, appunto, più acqua, né naturale, né frizzante. I visitatori che si avvicinano alla fontanella giubilare leggono le istruzioni, spingono i pulsanti, ma non accade nulla. Così abbandonano la fontana tecnologica e si dirigono verso il "Nasone" (la tipica fontanella romana) poco distante, che da qualche centinaio di anni distribuisce acqua fresca 24 ore su 24

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1