21 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

14.06.2015

Roma: TaxiHack, dalla app allo sharing per cambiare rotta

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

L'Unione Radiotaxi si lancia nell'impresa di modernizzare i propri servizi e lancia la sfida ai nuovi competitor. Sviluppatori, designer, maker, creativi: tutti chiamati a raccolta a Roma, presso la Sala Multimediale della Cooperativa Radiotaxi 3570, per il primo hackathon dedicato all’innovazione del servizio taxi. Quarantotto ore per sviluppare e innovare i servizi a disposizione dell’utenza, a cominciare dalla app IT Taxi. Una giuria di esperti ha valutato i progetti sviluppati nel corso della maratona di programmazione: dal taxi sharing alla sicurezza passando per bitcoin, trasporto sostenibile e previsioni di spesa per ogni singola corsa di Mattia Brighenti

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1