19 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

14.07.2015

Spazio, Stephen Hawking e i buchi neri: "Ecco cosa vi succede se ci cadete dentro"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Ospite di assoluto prestigio al Marcel Grossmann Meeting, importante convegno dedicato alla fisica in svolgimento all'Università La Sapienza di Roma fino al 18 luglio. Stephen Hawking, il celebre astrofisico che ha dedicato tutta la propria vita allo studio dei buchi neri, ha tenuto una lezione pubblica in video collegamento da Cambridge durante la quale si è soffermato su alcuni degli aspetti più curiosi di ciò che succederebbe a un astronauta che avesse la temeraria intenzione di avventurarsi all'interno di uno di questi misteriosi giganti dello spaziovideo di Francesco Giovannetti

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1