14 dicembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tecnologia

11.05.2015

Usa, vendesi nella realtà virtuale: comprare casa senza metterci piede

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

La più famosa agenzia immobiliare per case di lusso, la Sotheby's International Realty, ha messo in vendita una villa a Malibu in California sfruttando la realtà virtuale. Indossando un caschetto è possibile effettuare un tour in 3D all'interno dell'abitazione. La nuova frontiera tecnologica nasce da una joint venture tra la Samsung e la Oculus, azienda acquisita da Facebook nel 2014 che produce visori 3D. Secondo Sotheby's il passo successivo nel campo sarà l'aggiunta di suoni e addirittura odori. (interviste a Chadwick Turner della Vrideo e a Matthew Hood di Sotheby's International Realty).video di Silvia Nittoli

None
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1