17 luglio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda e tendenze

03.04.2019

Donne allo stadio,
stile e praticità: se
non siete la Lopez

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Donne, stadio, outfit. Parole che possono sembrare sconnesse ad una prima occhiata e che invece, oggi, sono legate da un sottile e presente fil rouge. E anche per lo stadio, ovviamente, c'è l'outfit perfetto. Stiamo parlando di donne tifose, no wags. Quelle che sfoggiano nelle domeniche di primavera, oltre a passione e voglia di vittoria, jeans denim, sneakers e maglioncini Alberta Ferretti che sfoggiano tra i colori della curva. La donna allo stadio certamente si trasforma: tra il wild, lo street e il casual, nessuna di loro può rinunciare comunque allo stile.

Parola d'ordine in questo contesto: praticità! Braccia libere scolpite dal fitness settimanale per sostenere la squadra del cuore e fronte coperta per mantenere la testa nel pallone! Nella bella stagione il casual la fa da padrone: per chi non vuole sbagliare t-shirt Moschino, diesel e adidas alphaedge 4d i capi must che garantiscono un terreno sicuro su cui esultare. Per le più fantasy invece, lo stadio è il luogo giusto per spaziare e divertirsi.

Prima di tutto: rivelare per chi si tifa! Come in campo sfoggiare la propria fede non è mai sbagliato e prendere posizione è fondamentale, quindi via libera alle maglie della propria squadra come Gigi Hadid ha sfoggiato la maglia dei New York Rangers assieme a dei comodi jeans a vita alta o come in occasione di una partita del Paris Saint-Germain. Oppure maglione large ed extra size come quelli proposti da Fendi con Fila dal taglio street senza rinunciare alla comodità.Via le borsette, concesse quelle piccole e a tracolla o il marsupio nel ritorno delle sue antiche glorie. Anche qui ce ne sono per tutti i gusti e tasche su instagram @theblondesalad per ispirarsi. Tutto diventa a portata di mano in sicurezza e comodità. Se invece dovete troneggiare in tribuna vip all'Allianz Stadium , potete prendere spunto da Jennifer Lopez, che alla partita di baseball Giants contro Dodgers, si è presentata in outfit total nude con guanti coordinati.Ma per non sbagliare portatevi sempre con voi una Celine. Ultimo ma non per importanza: makeup. Fresco naturale e soprattutto minimal. Zero rischio colature ma solo divertimento. Qualcosa da aggiungere sui cori da stadio? Mai. A voi l'ardua scelta.

Vinicio Mascarello
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1