23 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moto

03.04.2019

Arriva Svartpilen
Husqvarna scocca la
sua «freccia nera»

Husqvarna ha scoccato la sua freccia nera. La casa austriaca, ma fondata in Svezia, ha lanciato sul mercato la Svartpilen – che in svedese vuol dire appunto freccia nera – 701, che punta molto sullo stile caratterizzato da un design filante. «Esploratrice» stradale ispirata dal flat track, fa parte della nuova gamma Real Street 2019. La ciclistica può contare su sospensioni WP completamente regolabili, affiancata da potenti freni della Brembo, mentre l’ABS è firmato da Bosch. Il motore è un potente monocilindrico da 75 cavalli, dotato di un cambio elettronico Quickshift up/down, che gli consente di passare da un rapporto all’altro senza l’utilizzo della frizione. La frizione è comunque anti-saltellamento e l’acceleratore è ride by wire multimappa. La Svartpilen è stata inoltre studiata per essere personalizzata con una gamma dedicata di accessori originali. (em.zan.)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1