21 novembre 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moto

03.04.2019

Bmw senza limiti F 850
GS Adventure è
agile e potente

Bmw vuole rimanere al vertice in fatto di moto enduro. E per farlo si affida anche alla nuova F 850 GS Adventure, che si inserisce nella gamma Travel, puntando su agilità e comfort, grazie anche al nuovo telaio e alla frizione antisaltellamento, senza rinunciare alle doti off road. Il capiente serbatoio da 23 litri consente di percorrere fino a 550 chilometri con un pieno. Il motore è un bicilindrico da 853 cc e 95 cavalli. La moto è sempre connessa grazie al sistema Connectivity con schermo da 6,5 pollici. Le modalità di guida disponibili sono Rain e Road, ma a richiesta può essere aggiunto il pacchetto con le modalità Pro e Dynamic, Enduro e Enduro Pro. Ricca la dotazione di serie, che sul fronte sicurezza conta controllo automatico della stabilità e il Dynamic Brake Light che rende le frenate ancora più visibili per i veicoli alle spalle del conducente. Prezzi da 13.900 euro. (em.zan.)

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1