23 aprile 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Week End

20.09.2018

«Non solo sposi», l’evento degli... eventi

Nozze e party indimenticabili: una rassegna per spiegare come si fa
Nozze e party indimenticabili: una rassegna per spiegare come si fa

Tra originalità e sogno. È sospesa in queste due parole «Non solo sposi Franciacorta». L’«evento per gli eventi» è in programma domenica a Corte Franca, a partire dalle ore 16 allo show room Fiore di via Provinciale 1. Dieci professionisti del settore saranno a completa disposizione dei visitatori per guidarli alla scoperta del mondo del wedding, ma anche dei party esclusivi e delle cerimonie a tutto tondo. DALL’OUTFIT impeccabile all’allestimento floreale più scenografico, passando per il make up e l’acconciatura adatti ad ogni occasione, fino alla magia di viaggi unici in grado di rendere indimenticabile ogni ricorrenza. Non una fiera, ma una festa per tutti. L’evento sarà un susseguirsi di performances, corsi gratuiti e spettacoli. Silvio Brocchetti svelerà la magia dei bonsai in un giardino incantato, l’agenzia di viaggi Tropico Latino porterà alla scoperta di itinerari esotici; la scuola di ballo e tango Asd Dream Dance si esibirà accompagnata dalle note di una fisarmonica. I futuri sposi potranno lasciarsi ispirare per la scelta dell’abito del gran giorno dalle creazioni dell’esclusivo atelier ErreCi Moda. Da non perdere il corso - su prenotazione - «Crea l’accessorio total green che non può mancare nel tuo outfit», proposto dagli esperti dell’arte floreale di Fiore, o il decalogo «Il look perfetto per ogni occasione». Si potrà «toccare con mano» come si costruisce una mise impeccabile grazie alle stylist del laboratorio Stilly e al prezioso intervento della make up artist di Estetica Denise e della hair stylist di C’est Moi. Per prepararsi al meglio ad un evento, è fondamentale ritrovare anche la forma fisica: domenica sarà possibile scoprire come, in modo innovativo e alternativo, grazie ad un percorso su misura offerto da un esclusivo progetto psiconutrizionale. Ad immortalare il tutto Marta Pirlo per Eros Mauroner. L’ingresso è gratuito e agli ospiti verrà offerto un aperitivo allestito dalla storica cantina Barboglio de Gaioncelli. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1