23 agosto 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.01.2019

De Sica, Carrozzini, Belmondo per il minifilm #iBellissimi

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

Tre giovani creativi legati al mondo della moda e del cinema per DNA: il team che sta dietro il nuovo progetto di Harmont & Blaine è composto da Brando De Sica, Francesco Carrozzini e Annabelle Belmondo, rispettivamente regista, direttore della fotografia e protagonista del minifilm della campagna. Brando, 35 anni, figlio di Christian De Sica, è uno dei più apprezzati giovani talenti della regia, e per questo minifilm #iBellissimi si è liberamente ispirato al Sorpasso film culto del 1962, diretto da Dino Risi. Francesco, 36, figlio della compianta Franca Sozzani, è un quotatissimo fotografo e ha regalato al progetto un'immagine di grande raffinatezza. Quanto ad Annabella, 30, nipote della icona del cinema francese Jean Paul Belmondo, si avvia a una altrettanto luminosa carriera di attrice e qui interpreta con ironia la donna 'contesa' da due uomini.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sport

Cultura