24 settembre 2020

Cultura

Chiudi

05.08.2020

A Palazzo Broletto «I nostri antenati»

A Palazzo Broletto vanno in scena «I nostri antenati», per il secondo dei tre reading che nel 60° anniversario della pubblicazione dell’omonima trilogia fantastica allegorica sull'uomo contemporaneo intendono rendere omaggio al suo autore, Italo Calvino. Attraverso una serie di rappresentazioni attorno a cui ruota la rassegna di Cieli Vibranti, dedicata ai capolavori della letteratura del Novecento; al centro dell’appuntamento di domani, il secondo dei tre romanzi che componevano l’opera: «Il cavaliere inesistente». Con Antonio Palazzo (attore) e Giovanni Colombo (tastiera). Dalle 21; ingresso gratuito, in caso di maltempo all'Auditorium San Barnaba (www.cielivibranti.it, 3285897828). Sabato stesso posto stessa ora, ultimo appuntamento con «l barone rampante», nel dialogo tra l’attore Filippo Garlanda e la violoncellista Daniela Savoldi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok