29 novembre 2020

Cultura

Chiudi

06.12.2019

A Palazzo Martinengo i vincitori del Nocivelli

È in programma oggi alle 18.30 a Palazzo Martinengo l’inaugurazione della collettiva con i vincitori del Premio Nocivelli 2019. Per il terzo anno la Fondazione Provincia di Brescia Eventi ospita a Palazzo Martinengo la mostra dedicata ai vincitori della XI edizione del riconoscimento, il concorso di arte contemporanea che promuove la cultura in Italia, organizzato dall’associazione culturale Techne. La mostra, che verrà aperta in via Musei 30, rimarrà visitabile fino al 22 dicembre, giovedì e venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10.30 alle19. La collettiva con i vincitori, Alessio Barchitta, Raffaele Vitto, Fulvio Governale, Giulia Querin, Arvin Golrokh, Alice Faloretti, Jacopo Valentini, Dafne y Selene, Gianluca Morini e Adonai Sehbatu, vuol presentare il lavoro degli artisti e la loro ricerca. Gli orari di apertura; giovedì e venerdì 15-19, sabato e domenica 10.30-19. La mostra si inaugura oggi ad ingresso libero. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok