02 luglio 2020

Cultura

Chiudi

26.06.2020

Alla scoperta dei borghi camuni

Alla scoperta di luoghi vicini eppure non ancora apprezzati abbastanza. Percorrere la Valle Camonica attraverso i suoi borghi più belli, a spasso nei vicoli alla scoperta di centri storici, monumenti, arte, storia e tradizione. Una bella prospettiva estiva. Ci sono guide turistiche «Valle Camonica», per visite personalizzate. Un viaggio breve ma intenso in un piccolo mondo di cultura, usi e costumi. La quota di partecipazione è di 8 euro , gratis per i minori di 12 anni. Numero massimo 10 persone, mascherina obbligatoria per tutti, rispetto del distanziamento di almeno un metro, ricorso frequente all’igiene delle mani. Le prossime visite? Domani, dalle 14 alle 16, a Capo di Ponte, parco di Naquane; e domenica, alle 14 a Pisogne, centro storico. Informazioni si possono ottenere via e-mail: guideturistiche.vallecamonica@gmail.com.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Dopo gli attentati dei terroristi islamici a Parigi, quali misure andrebbero adottate dall'Italia?
ok